Vlahovic Juve, scoppia l'amore dei tifosi per "l'anti Ronaldo"
Connettiti con noi

News

Vlahovic Juve, scoppia l’amore dei tifosi per “l’anti Ronaldo”

Pubblicato

su

Tra Dusan Vlahovic e i tifosi della Juve è amore a prima vista. L’anti Ronaldo è già diventato un beniamino

La Gazzetta dello Sport sottolinea il grande rapporto che si è già instaurato tra Dusan Vlahovic e i tifosi della Juve. La gara di domenica sera, condita da un gol, è la ciliegina sulla torta ad un affare che ha riportato nell’ambiente quell’entusiasmo che era andato scemando con l’addio di Ronaldo in estate.

Il serbo piace proprio per essere il contrario di CR7: basso profilo, umiltà e sempre segnali di apertura verso chi gli chiede una foto o un autografo, come successo nel post partita con il Verona, quando il numero 7, che stava cenando in compagnia della famiglia, non si è negato alle attenzioni di giovani sostenitori che gironzolavano intorno al suo tavolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.