Vlahovic a JTV: «Non è andata come volevamo. L'Importante ora...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic a JTV: «Non è andata come volevamo. L’Importante ora…»

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha commentato il pari all’andata degli ottavi di finale con il Villarreal: le sue parole

Ai microfoni di JTV, Dusan Vlahovic ha parlato dopo Villarreal-Juve.

LE PAROLE – «Per me è stata una serata molto emozionante perché ho giocato la mia prima gara in Champions League ed è un sogno che si avvera segnare subito in questa competizione. Non sono felice al cento per cento perchè non si è vinto, ma guardiamo avanti con fiducia. Nel complesso penso che abbiamo giocato una buona gara. Potevamo vincere, ma non è andata come volevamo. Adesso sarà importante pensare subito al prossimo impegno che ci attende sabato sera contro l’Empoli. Quando tornerà la Champions, invece, ripartiremo dalla partita di questa sera con le certezze che abbiamo acquisito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.