Dybala lascia la Juve, si riapre una pista a sorpresa! Dove può andare
Connettiti con noi

News

Dybala lascia la Juve, si riapre una pista a sorpresa! Dove può andare

Pubblicato

su

Dybala lascia la Juve a fine stagione e, per lui, si riapre una pista a sorpresa. Ecco dove potrebbe continuare la propria carriera

Paulo Dybala lascerà la Juventus al termine di questa stagione, ma il suo futuro non è ancora delineato. L’argentino fa gola a diversi club di Serie A, Roma e Inter in particolar modo, ma non è detto che la sua carriera non continui fuori dall’Italia.

Come riferito da Giovanni Albanese, firma della Gazzetta dello Sport, infatti, l’Arsenal sarebbe tornato prepotentemente in corsa per l’argentino. Con la certezza di giocare la Champions, infatti, l’ipotesi londinese non sarebbe da escludere, visto che sarebbe anche la più accettata dai tifosi bianconeri, con cui il numero 10 ha un buon rapporto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.