Dybala fino al 2022, ci siamo: a breve l'annuncio ufficiale - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dybala fino al 2022, ci siamo: a breve l’annuncio ufficiale

Pubblicato

su

L’argentino suggella la prestazione da star contro il Barcellona, ponendo la firma sul contratto che legherà ai colori bianconeri per altri cinque anni

Se ne parlava da tanto tempo, ma la chiusura della trattativa continuava a slittare. Ora però i tifosi bianconeri possono stare tranquilli: Paulo Dybala, infatti, ha firmato il rinnovo di contratto fino al 2022 e nelle prossime ore si attende l’annuncio ufficiale da parte della società. Non è un caso, forse, che la dirigenza juventina abbia ufficialmente blindato Dybala subito dopo la sua magnifica prestazione contro il Barcellona, quasi a manifestare di essersi davvero accorta di avere in casa propria un giocatore fenomenale ed insostituibile.

LE CIFRE – Lo stipendio che percepirà la Joya è quello che spetta ad un gioiello come lui: l’argentino, infatti, guadagnerà quasi sette milioni di euro (come Higuain) e con la Juventus gestirà anche alcuni contratti di sponsorizzazione dividendo i ricavi con il club. Un rinnovo da stella, insomma, ma non solo per ciò che concerne le cifre: l’idea della Juve, infatti, è quella di rendere Dybala l’uomo simbolo della squadra e la nuova bandiera juventina per molti anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.