Dybala fino al 2022, ci siamo: a breve l’annuncio ufficiale

dybala
© foto Massimo Pinca

L’argentino suggella la prestazione da star contro il Barcellona, ponendo la firma sul contratto che legherà ai colori bianconeri per altri cinque anni

Se ne parlava da tanto tempo, ma la chiusura della trattativa continuava a slittare. Ora però i tifosi bianconeri possono stare tranquilli: Paulo Dybala, infatti, ha firmato il rinnovo di contratto fino al 2022 e nelle prossime ore si attende l’annuncio ufficiale da parte della società. Non è un caso, forse, che la dirigenza juventina abbia ufficialmente blindato Dybala subito dopo la sua magnifica prestazione contro il Barcellona, quasi a manifestare di essersi davvero accorta di avere in casa propria un giocatore fenomenale ed insostituibile.

LE CIFRE – Lo stipendio che percepirà la Joya è quello che spetta ad un gioiello come lui: l’argentino, infatti, guadagnerà quasi sette milioni di euro (come Higuain) e con la Juventus gestirà anche alcuni contratti di sponsorizzazione dividendo i ricavi con il club. Un rinnovo da stella, insomma, ma non solo per ciò che concerne le cifre: l’idea della Juve, infatti, è quella di rendere Dybala l’uomo simbolo della squadra e la nuova bandiera juventina per molti anni.

Articolo precedente
tripleteTriplete: questione a tre e la quota della Juve precipita
Prossimo articolo
Rassegna Bianconera di giovedì 13 aprile 2017