Dybala al Barça? Parla Higuain: «Non posso puntargli una pistola...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dybala al Barça? Parla Higuain: «Non posso puntargli una pistola…»

Pubblicato

su

L’intrigo Neymar continua a tenere banco in casa Barcellona, Dybala fra i possibili sostituti del brasiliano?
Ecco cosa pensa Gonzalo Higuain

Dybala-Barcellona è un’accoppiata che continua a tenere in ansia. Non bastano le voci da Liverpool di un accordo molto vicino tra i blaugrana e Coutinho, perchè il brasiliano dei reds sarebbe in ogni caso un’operazione a parte di quella (ipotetica) di Neymar al Psg. Intanto proprio i parigini con mister Emery in conferenza stampa vietano assolutamente domande sull’argomento Neymar. Non una situazione facile da capire per quella che sarebbe l’operazione di gran lunga l’operazione più costosa di sempre (fra tutto in ballo mezzo miliardo di euro, con clausola rescissoria da 222 milioni).

E la Juve? Dybala piace al Barcellona, non è novità ed è chiaro che in caso di cessione di O’Ney al Paris Saint Germain il pericolo di perderlo sarebbe molto concreto. Higuain per altro in conferenza stampa ha rilasciato dichiarazioni che continuano ad alimentare dubbi. Nonostante la fiducia del Pipita nel futuro in bianconero dell’amico e compagno argentino.

«Dybala? Non posso puntargli una pistola alla tempia. Qui però tutti vogliamo che resti a lungo. E’ una situazione delicata, simile a quella che io ho vissuto a Madrid. Ma alla Juve ha continuità, si trova bene. La società l’ha aiutato molto e tutti gli vogliono bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.