Dybala al Barça? Parla Higuain: «Non posso puntargli una pistola…»

dybala
© foto Massimo Pinca

L’intrigo Neymar continua a tenere banco in casa Barcellona, Dybala fra i possibili sostituti del brasiliano?
Ecco cosa pensa Gonzalo Higuain

Dybala-Barcellona è un’accoppiata che continua a tenere in ansia. Non bastano le voci da Liverpool di un accordo molto vicino tra i blaugrana e Coutinho, perchè il brasiliano dei reds sarebbe in ogni caso un’operazione a parte di quella (ipotetica) di Neymar al Psg. Intanto proprio i parigini con mister Emery in conferenza stampa vietano assolutamente domande sull’argomento Neymar. Non una situazione facile da capire per quella che sarebbe l’operazione di gran lunga l’operazione più costosa di sempre (fra tutto in ballo mezzo miliardo di euro, con clausola rescissoria da 222 milioni).

E la Juve? Dybala piace al Barcellona, non è novità ed è chiaro che in caso di cessione di O’Ney al Paris Saint Germain il pericolo di perderlo sarebbe molto concreto. Higuain per altro in conferenza stampa ha rilasciato dichiarazioni che continuano ad alimentare dubbi. Nonostante la fiducia del Pipita nel futuro in bianconero dell’amico e compagno argentino.

«Dybala? Non posso puntargli una pistola alla tempia. Qui però tutti vogliamo che resti a lungo. E’ una situazione delicata, simile a quella che io ho vissuto a Madrid. Ma alla Juve ha continuità, si trova bene. La società l’ha aiutato molto e tutti gli vogliono bene».

Articolo precedente
Rassegna Bianconera di mercoledì 26 luglio 2017
Prossimo articolo
ferrero sampdoriaSchick, Ferrero chiude la porta: «Non credo andrà alla Juve»