Dybala Allegri, confronto rinviato a stamattina: la Joya farà questa richiesta
Connettiti con noi

News

Dybala Allegri, confronto rinviato a stamattina: la Joya farà questa richiesta

Pubblicato

su

Dybala Allegri, il confronto in porgramma ieri pomeriggio è stato rinviato a stamattina: cosa può succedere alla Continassa

Il confronto post mancato rinnovo di contratto di Dybala tra l’argentino e Allegri, inizialmente in programma per ieri pomeriggio, è stato forzatamente rinviato a questa mattina. La Joya infatti è stata convocata in Procura come persona informata sui fatti nell’ambito del caso “Prisma”.

L’atteso confronto tra Dybala e il tecnico della Juventus andrà dunque in scena questa mattina. L’attaccante farà una richiesta al tecnico: vale a dire quella di essere trattato alla pari con il resto dei compagni per queste ultime partite che restano. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

JORGINHO o ZANIOLO? la JUVE si rifà il trucco a CENTROCAMPO. Chi dei due?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.