Lite Dybala Allegri, alta tensione nello spogliatoio! «Proprio tu Paulo...»
Connettiti con noi

News

Lite Dybala Allegri, alta tensione nello spogliatoio! Il retroscena: «Proprio tu Paulo…»

Pubblicato

su

Dybala Allegri, presunta lite tra le due parti. Il retroscena della Gazzetta dello Sport che riporta le parole riferite da Allegri

Alta tensione in casa Juve, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra Paulo Dybala e Massimiliano Allegri. Oggetto della discussione la vigilia della sfida con la Salernitana, prevista per la giornata oggi. L’argentino, così come Cuadrado, avrebbe chiesto qualche ore di stacco prima di preparare la gara. Una richiesta che avrebbe fatto infuriare il tecnico.

«Proprio tu Paulo…» sarebbe la frase ripetuta dall’allenatore bianconero, a sottolineare di come si sarebbe sentito tradito da quel giocatore a cui ha sempre dato fiducia. E ora? I confronti nel calcio ci sono sempre stati e non è detto che portino ad una rottura, ma è indicativo della situazione del numero 10.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.