Dybala, ancora un messaggio alla Juve: i tifosi stanno con la Joya
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala, ancora un messaggio alla Juve: i tifosi stanno con la Joya

Pubblicato

su

Dybala, ancora un messaggio alla Juve: i tifosi stanno con la Joya. Magie e grande prestazione a Trieste, Paulo si sente ancora bianconero

Sterzata, scavetto delizioso e poi quell’esultanza a mostrare la maglia della Juve, la sua maglia. Il messaggio di Paulo Dybala al club è chiaro: si sente al 100% un giocatore della Juventus ed è pronto ad essere determinante con il bianconero addosso.

Come spiegano Gazzetta e Tuttosport Paulo, dopo i flirt non decollati con Manchester United e Tottenham, rimane sul mercato. La Joya piace a Inter e PSG, ma solo i parigini avrebbero qualche chance con la Joya. Intanto lui, che vorrebbe restare, prova a sedurre di nuovo la Signora. E i tifosi, anche ieri a Trieste, stanno dalla sua parte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.