Dybala, l’aneddoto di Zerbo: «Scherzavamo spesso con Barzagli e i big»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala, l’aneddoto di Zerbo: «Scherzavamo spesso con Barzagli e i big»

Pubblicato

su

Dybala, l’aneddoto di Zerbo: «Scherzavamo spesso con Barzagli e i big». Le sue parole ai microfoni di JuventusNews24

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, Zerbo ha svelato anche un retroscena su Paulo Dybala. Di seguito le sue parole sull’attaccante argentino.

ZERBO – «Mi ricordo che spesso prendevamo in giro i nostri compagni, ma sempre per ridere e scherzare. Se qualcuno sbagliava un tiro, noi ci guardavamo a vicenda, ridevamo e li prendevamo un po’ in giro. Lui all’inizio parlava solo spagnolo, ma poi ha imparato subito a parlare italiano. Lui, come me, ha avuto al fortuna di allenarsi con giocatori come Pastore, Ilicic, Miccoli, Sirigu, Barzagli e Nocerino. Con loro era impossibile non crescere».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE A ZERBO DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.