Dybala da applausi: dedica e maglia regalata all'arbitro aggredito
Connettiti con noi

News

Dybala da applausi: dedica e maglia regalata all’arbitro aggredito

Pubblicato

su

Dybala da applausi: dedica e maglia regalata all’arbitro Felis. Il fischietto piemontese ha diretto oggi Juve-Alessandria

Andrea Felis è stato chiamato dalla Juventus per dirigere l’amichevole con l’Alessandria. L’arbitro piemontese una decina di giorni fa era stato sfortunato protagonista del match tra Oleggio Castello e Carpignano di Prima Categoria in cui era stato aggredito dall’allenatore Giovanni Alosi che gli ha sferrato un pungo in faccia.

Da qui l’iniziativa del club bianconero che, prima del match, gli ha consegnato una targa a cui è stato aggiunto il regalo più bello: la maglia di Paulo Dybala con dedica e autografo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.