Dybala annuncia: «Ecco quando torno ad allenarmi in gruppo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala annuncia: «Ecco quando torno ad allenarmi in gruppo»

Pubblicato

su

Dybala, presente alle ATP Finals, ha annunciato ai microfoni di Sky Sport: «Domani torno ad allenarmi in gruppo»

Arrivano buone notizie direttamente dalle ATP Finals di Tennis. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Paulo Dybala ha parlato del suo rientro. Di seguito le parole dell’attaccante della Juventus.

RIENTRO – «Sto bene. Domani torno ad allenarmi in gruppo».

ATP FINALS – «Sarà una bellissima finale, per il pubblico e per tutti quelli che la vedranno. Non sono tifoso di nessuno e che vinca il migliore, entrambi hanno vinto partite difficilissime. Zverev è un grandissimo giocatore, ovviamente tutti si aspettavano che Djokovic arrivasse in finale, però ha giocato una grande partita e si merita di essere qui. Purtroppo Sinner ha perso, ma è giovanissimo e ha un grande futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.