Dybala: il Barcellona propone uno scambio - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala: il Barcellona propone uno scambio

Pubblicato

su

I blaugrana continuano il loro pressing per la Joya bianconera. Proposto uno scambio nelle ultime ore: la Juventus fa muro per Dybala

Il Barcellona, probabilmente, non si darà per vinto fino all’ultimo giorno di questo mercato. Messi ha chiesto alla dirigenza catalana la Joya come nuovo partner offensivo e Paulo infiamma le fantasie dei tifosi spagnoli. Insomma un connubio perfetto, solo un problema però: la Juventus non vuole privarsi del proprio numero 21. Anche se, nelle ultimissime ore, il Barca ha provato a convincere la società bianconera con una nuova formula. Sono stati messi sul piatto i cartellini di André Gomes più quello di Rafinha, ai quali andrebbe aggiunta poi una cospicua parte cash. L’ipotesi di vedere Iniesta inserito nella trattativa, invece, è definitivamente tramontata. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport i bianconeri continueranno a fare muro anche in caso di una proposta da 120 milioni cash, a meno che il giocatore non chieda di essere ceduto. Al momento le percentuali di un possibile approdo di Dybala in maglia blaugrana sono veramente moto basse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.