Dybala al Barcellona se Neymar va al PSG: lo ha deciso Messi! - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala al Barcellona se Neymar va al PSG: lo ha deciso Messi!

Pubblicato

su

Messi chiama Paulo Dybala alla Juventus. Il PSG potrebbe acquistare Neymar e Leo ha già scelto l’erede del brasiliano

Il mercato dei fuoriclasse potrebbe impazzare molto presto! Neymar è finito nel mirino del PSG che sarebbe pronto a investire 222 milioni di euro (la somma della clausola rescissoria) per strappare il brasiliano al Barça. Al giocatore andrebbe un ingaggio dai 25 ai 30 milioni di euro. Tutto dipenderà dalla volontà di ‘O Ney: in caso di un suo sì al PSG, il Barcellona non potrebbe opporsi e non potrebbe far altro che incassare l’assegno di Al-Khelaifi. E il Barça? Messi ha chiesto alla dirigenza l’acquisto di Paulo Dybala!

Messi e la Joya hanno un grande rapporto. In tanti considerano Dybala come l’erede perfetto di Leo Messi e l’argentino blaugrana avrebbe dato la sua benedizione. Secondo la stampa inglese il Barcellona sarebbe pronto a investire una cifra monstre, superiore ai 100 milioni di euro, per strappare la Joya alla Juventus. Nel contratto del numero 21 bianconero però non c’è una clausola rescissoria e molto dipenderà dalla volontà del giocatore ma soprattutto della Juventus che potrebbe anche rifiutare la sontuosa offerta del Barcellona. Paulo ha una nuova fiamma e intanto potrebbe infiammare il mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.