Dybala al Barcellona? Il "like" è per un'altra squadra - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Dybala al Barcellona? Il “like” è per un’altra squadra – FOTO

Pubblicato

su

Nel terremoto post-Neymar Dybala è uno dei nomi accostati al Barcellona: su Instagram però la Joya lascia un like agli eterni rivali del Real Madrid

Sui social funziona così. Qualsiasi cosa fai lo vedono tutti. Anche un semplice “mi piace” cliccato sul famoso cuoricino di Instagram. Se poi ti chiami Paulo Dybala qualsiasi cosa viene ingigantita, specie in questo calciomercato pazzo che cerca ancora una fase di assestamento dopo lo scossone Neymar. «Il calcio non sarà più lo stesso» titola Marca, forse non lo era già prima.

Ma se ci si poteva attendere un piccolo indizio in direzione Barcellona, non è invece questo il caso. Anzi la Joya lascia il mi piace sotto la foto di Karim Benzema in compagnia del compagno al Real Varane. Una strizzata d’occhio ai Campioni d’Europa? No, solamente roba da social. Anche se le voci che arrivano dalla Spagna parlano di un piano del Real Madrid per la prossima estate, nel 2018. Fra Barça e Real ora c’è solo un “like”. 1-0 per il madrileni. Ma la Juve non ha intenzione di cedere la sua Joya.

dybala

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.