Dybala, il Bayern Monaco torna alla carica: la Juve vuole 120 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala, il Bayern Monaco torna alla carica: la Juve vuole 120 milioni

Pubblicato

su

L’attaccante argentino è obiettivo di mercato di diversi top team europei. Bayern Monaco in pole per Paulo Dybala ma la Juve chiede 120 milioni

Tornano ad imperversare le voci di mercato sul futuro di Paulo Dybala. Il numero 10 argentino è il grande obiettivo di mercato del Bayern Monaco per la prossima sessione di mercato. Ma, come scrive il Corriere dello Sport, la Joya suscita anche l’interesse del Manchester City di Guardiola e della stessa Inter, con la quale si potrebbe pensare di imbastire uno scambio con Icardi.

Qualora però la difficile trattativa coi nerazzurri dovesse andare in fumo, i bianconeri – in caso di cessione ad oggi per nulla scontata – chiederebbe una cifra vicina ai 120 milioni con l’obiettivo di mettere a bilancio una plusvalenza di oltre 100 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.