Dybala nuovo brand ambassador di Soccer Supplement: le sue parole
Connettiti con noi

News

Dybala nuovo brand ambassador di Soccer Supplement: le parole dell’argentino

Pubblicato

su

Soccer Supplement, marchio di integratori alimentari, ha annunciato Paulo Dybala come nuovo brand ambassador globale. Le sue dichiarazioni

Paulo Dybala e Harry Kane sono i nuovi brand ambassador globali di Soccer Supplement, importante marchio di integratori alimentari. Ad annunciare la partnership è la stessa società.

Queste le parole del numero 10 della Juventus: «Sono molto felice di potermi unire alla famiglia Soccer Supplement. Come giocatore, so quanto sia importante usare i prodotti giusti per aiutarti a preparare le partite, e la loro gamma è di gran lunga la migliore che abbia sperimentato. Attraverso Soccer Supplement, non vedo l’ora di aiutare la prossima generazione di calciatori a raggiungere il loro potenziale, anche dopo un anno complicato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.