Dybala cala il poker, lo sfottò a Douglas Costa - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Dybala cala il poker, lo sfottò a Douglas Costa – FOTO

Pubblicato

su

Continuano le sfide in allenamento fra Dybala e Douglas Costa: la Joya “sfotte” il brasiliano su Instagram

Fra argentini e brasiliani non corre buon sangue. Ma si sa alla Juve tutto il mondo è paese e Dybala, ormai uno dei leader dello spogliatoio, sta legando molto bene con il neo-arrivato Douglas Costa. I due appassionati di dribbling funambolici e joga bonito spesso in allenamento si sfidano in uno contro uno dal gusto latino.

Alla Stadium invece, nella fase di riscaldamento, sono uno spettacolo per gli occhi per come palleggiano. Da vedere il video pre Juve-Spal, fra giri del mondo a velocità da capogiro e colpi di tacco. La tecnica infatti non si discute. E anche durante l’allenamento i due spesso cominciano a fare i giocolieri con la palla. Quest’oggi però, a quanto pare, Douglas Costa ha rimediato una sonora sconfitta. 4-0 per Dybala. A cosa? Non è dato sapersi, ma la faccia dice (e le mani) dicono tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.