Dybala, la Juve alza il muro ma il Barça rilancia: pronti 150 milioni! - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala, la Juve alza il muro ma il Barça rilancia: pronti 150 milioni!

Pubblicato

su

Quale futuro per Neymar? Il brasiliano è tentato dal PSG, il Barcellona è pronto a tentare la Juve per Dybala

Juventus e Barcellona si sono affrontate in terra americana per l’ICC ma l’occasione potrebbe essere stata utile anche per affrontare alcuni temi scottanti di mercato. Neymar è fortemente tentato dal PSG che ha messo sul piatto 222 milioni di euro per il Barcellona (valore della clausola rescissoria), 30 a stagione al giocatore brasiliano più, udite udite, un bonus alla firma per il padre-agente del ragazzo da 100 milioni di euro! Al-Khelaifi è disposto a tutto pur di riuscire a piazzare il colpo del secolo. Sfumati gli assalti per Messi e Cristiano Ronaldo, il PSG fa sul serio per Neymar ed è molto vicino all’ingaggio del fenomeno brasiliano, probabilmente uno dei migliori tre calciatori del momento.

E il Barcellona? I blaugrana hanno un piano ‘C’ e uno ‘D’: il primo porta a Coutinho del Liverpool (pronti 80 milioni), l’altro a Dybala della Juventus. I bianconeri hanno alzato il muro e hanno fatto sapere al Barcellona di non essere assolutamente interessati a cedere il giocatore, nemmeno per tutto l’oro del mondo. In Spagna però continuano a parlare di un assalto imminente. Il Barcellona avrebbe pronta un’offerta da 150 milioni di euro per strappare Paulo Dybala alla Juventus! La Juve però potrebbe resistere anche a un’offerta del genere: i bianconeri vogliono continuare a puntare sulla Joya e con ogni probabilità il Barcellona dovrà guardare per il dopo Neymar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.