Dybala tra rinnovo e sirene di mercato: cosa c'è nel futuro dell'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala tra rinnovo e sirene di mercato: cosa c’è nel futuro dell’attaccante

Pubblicato

su

Dybala tra rinnovo e sirene di mercato: cosa c’è nel futuro dell’attaccante della Juve. Le ultime notizie in casa bianconera

L’indiscrezione riportata ieri da La Gazzetta dello Sport era di quelle sorprendenti: di fronte ad un’offerta congrua, Paulo Dybala non è incedibile. E l’edizione odierna de La Rosea ha pubblicato i risultati di un sondaggio, nel quale veniva chiesto ai tifosi di esprimersi sul futuro della Joya.

«Dybala deve restare» il messaggio chiaro e diretto del popolo bianconero. Secondo quanto riferito da Tuttosport, invece, se l’argentino non dovesse legarsi alla Juve per sempre, le variabili Manchester City e Real Madrid potrebbero portare soldi per Pogba o contropartite come Isco o Asensio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.