Dybala, il Barcellona ci prova: prima offerta alla Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala, il Barcellona ci prova: prima offerta alla Juventus

Pubblicato

su

Il Barcellona insiste per Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus è nel mirino del club catalano. Le ultimissime

Il mondo trema. Questa sera il Barcellona ha convocato alle 22.30 una conferenza stampa. Mezz’ora più tardi, alle 23, anche il Paris Saint-Germain ha convocato una conferenza stampa. E’ molto probabile che si parli di Neymar: il brasiliano lascerà il Barça per andare al PSG? Se il giocatore dovesse dire di sì verserebbe 222 milioni di euro della clausola nelle casse del Barça (soldi che gli verrebbero rimborsati dal PSG) e probabilmente dopo si scatenerà l’inferno. Il Real Madrid ha chiuso l’accordo per Mbappé a circa 180 milioni di euro (si parla di 160 milioni più 20 di bonus) e il Barça busserà alle porte della Juventus per Paulo Dybala.

L’attaccante argentino è l’erede designato di Neymar. Il passaggio del brasiliano dal Barcellona al PSG potrebbe spostare gli equilibri europei. Il Barça ha già iniziato a bussare alle porte della Juve per Paulo Dybala. E’ lui il primo obiettivo per il dopo Neymar. Il club catalano ha già offerto 95 milioni di euro per la Joya ma la Juventus ha detto di no. Cosa accadrà se i catalani offrissero 120 milioni? Chissà…I tifosi della Juve sperano di poter rivedere la Joya con la maglia bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.