Dybala e Chiellini nel... video promo del Psg - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Dybala e Chiellini nel… video promo del Psg – VIDEO

Pubblicato

su

Curiosa scelta del Psg per il video ufficiale di reportage della tournée in america: compaiono anche Dybala e Chiellini

#ParisLovesUS” è l’hashtag ufficiale dell’avventura americana del Paris Saint Germain. Un misto di romanticismo e tendenze social, dove tutto naturalmente è molto social. Dai giocatori che i sfidano con i videogames a un Cavani in versione modello in posa sullo yatch. Il tutto avviato da Dani Alves con un battito di mani a ritmo. Non una novità per l’ex bianconero, che forse sotto la Tour Eiffel avrà trovato una spogliatoio meno triste (per usare le sue parole) di quello di Torino. Si sta parlando comunque della trama del nuovo video promo postato dal Psg sulle proprie pagine social.

Nello spezzone di trenta secondi di reportage della tournée in America compare anche chi non t’aspetti. Alla seconda scena ecco un breve frame di Chiellini e Dybala in conferenza stampa, ripresi da un’I-phone. Il tutto intramezzato dalle scene di Pastore e soci che giocano con una consolle di videogames. Uno sguardo quindi anche allo stile Juve mentre si gioca ai videogame. Nonostante il sogno proibito a Parigi ha un altro nome: Neymar Jr.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.