Dybala cuore d'oro: almeno l'1% dello stipendio in beneficenza
Connettiti con noi

News

Dybala cuore d’oro: almeno l’1% dello stipendio in beneficenza

Pubblicato

su

Dybala cuore d’oro: devolverà almeno l’1% dello stipendio in beneficenza. Il numero 10 della Juventus aderisce al progetto Common Goal

Come annunciato da lui stesso al Guardian, Paulo Dybala sarà il 159esimo calciatore o manager professionista che si unirà al progetto Common Goal. «È qualcosa che ho deciso con la mia famiglia e le persone con cui lavoro, e mia madre sarà molto coinvolta nel movimento. Per lei questo è un progetto bellissimo e molto importante. Abbiamo sempre cercato di aiutare le persone», ha spiegato.

L’argentino devolverà almeno l’1% del suo stipendio annuale in un fondo collettivo, che investe in organizzazioni ad alto impatto che usano il calcio per dare forza a bambini e giovani vulnerabili in tutto il mondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.