Dybala dice no all'Inter per amore della Juve: in corsa il PSG
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala dice no all’Inter per amore della Juve: in corsa il PSG

Pubblicato

su

Dybala dice no all’Inter per amore della Juve: in corsa PSG. Intanto l’argentino è volato a Stoccolma insieme alla squadra

Paulo Dybala ha deciso di dire di no all’Inter: secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport la Joya non sarebbe disposta a tradire i colori bianconeri. Una volontà che tra l’altro va a braccetto con quella della società che non intende rinforzare una diretta concorrente, neanche nell’ottica di uno scambio con Icardi.

Intanto Paulo è partito insieme alla squadra per Stoccolma, dove oggi è in programma la sfida con l’Atletico. Nessuna guerra intestina in stile Icardi: Paulo fa parte della rosa e potrebbe essere così anche a fine mercato. La principale candidata al colpo Paulo resta il PSG, per una questione economica. Il tutto sarebbe però vincolato alla partenza di Neymar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.