Dybala: «Vittoria di esperienza, sapevamo di poter segnare in qualsiasi momento»

Iscriviti
dybala
© foto www.imagephotoagency.it

Paulo Dybala, attaccante della Juve, ha parlato nel post partita della vittoria contro l’Atalanta. Le sue dichiarazioni

Nel post partita di Atalanta Juve, Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Juventus TV. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’attaccante argentino.

ANALISI – «È stata una vittoria argentina ma è stata una vittoria di tutta la squadra. Oggi credo che tutti abbiamo fatto tutti bene, dal portiere all’ultimo attaccante abbiamo dato il massimo quando contava. Negli ultimi minuti la squadra ha fatto una partita da grande squadra, da squadra con grande esperienza. Abbiamo giocato con tranquillità perché sapevamo che potevamo fare gol in qualsiasi momento e che quello potevo darci la carica per trovare il secondo in qualsiasi momento ed è stato così».

ATALANTA – «Al di là che noi avevamo l’obbligo di uscire per trovare il pareggio, credo che la differenza è stata che siamo riusciti a giocare un po’ di più quando avevamo la possibilità. L’Atalanta continuava ad attaccare anche quando vinceva 1-0. Questo ha lasciato spazio ai nostri contropiede ma il secondo gol è venuto in un’azione dove abbiamo fatto tanti passaggi e Gonzalo ha tirato quasi da dentro l’area piccola quindi è stato un bellissimo gol di squadra».

MIGLIORARE «Sicuramente dovremo cercare di avere più palleggio che è quello che ci chiede il mister ma sappiamo che in un campo così dovevamo essere intelligenti per capire quando dovevano essere i nostri momenti. Siamo rimasti molte volte in alto senza tornare a difendere che era quello che ci poteva aiutare perché altrimenti eravamo un po’ lontani. La squadra adesso studierà quelli che sono stati gli errori per non farli capitare di nuovo».

Condividi