DYBALA: «Contro le grandi squadre viene fuori la nostra forza» - VIDEO
Connettiti con noi

News

DYBALA: «Contro le grandi squadre viene fuori la nostra forza» – VIDEO

Pubblicato

su

Paulo Dybala, attaccante della Juve, ha parlato dopo la vittoria in Serie A per 2-1 a San Siro contro l’Inter

(dal nostro inviato a San Siro) – Paulo Dybala ha parlato in mixed zone dopo Inter Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LA GARA«La squadra ha fatto tante partite belle a livello di gioco e aggressività, soprattutto contro il Napoli. Penso che quella e questa di oggi sia la vera Juve. Dove facciamo 24-25 passaggi per arrivare davanti al portiere: questa è la vera Juve».

GOL«Ogni giocatore deve dimostrare in ogni partita di dare il massimo. Ci sono tanti giocatori che vanno bene e fanno gol».

Ai microfoni di Sky Sport, l’argentino ha poi parlato così.

INTER JUVE«Oggi è stata una partita bella, per com’era la classifica e per come arrivavano le squadre con tanta voglia. Rimarrà nella mente di tutti i tifosi, quindi per noi ci dà tanta carica a livello psicologico».

TITOLARE«Il mister dà la formazione prima di uscire dall’albergo. Alcuni dicevano che giocava Higuain, altri che giocavo io quindi non si sapeva. Oggi è stato bravo il mister, ma anche noi perché i cambi sono stati fondamentali. Abbiamo giocato il calcio che volevamo».

CONDIZIONE«Sono in un momento di crescita. Noi attaccanti vogliamo giocare sempre. Tutti quelli che giocano segnano, tutti hanno voglia di dimostrare e questo ti dà una carica in più. Posso dare ancora di più».

TREQUARTISTA«Non era un momento facile della partita, poi io ho dovuto fare il trequartista ed ero un po’ stanco. Dovremo vederla quando la partita inizierà dal minuto zero. Io voglio giocare sempre, ma lo dovrà provare il mister».

Dybala, poi, è intervenuto anche a Juventus TV. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

GOL «Penso che sia stato un gol importante per me, per la squadra in quel momento, un gol che rimarrà sicuramente nel tempo per come è stata alla partita e per come arrivavano le due squadre alla partita. Mi fa veramente piacere, perché lo volevo veramente tanto ed è arrivato. Io penso che abbiamo trovato il gol veloce e quello ci ha dato tranquillità».

JUVE«La squadra ha dimostrato di giocare un bel calcio come vuole il mister, si è visto subito nel secondo gol tutti i passaggi che abbiamo fatto per arrivare sotto la porta e penso che non siamo ancora al 100%. Dobbiamo ancora lavorare per continuare a fare meglio».

INTER«Loro erano imbattuti, ma in Europa l’unica squadra imbattuta è la Juventus. Si dicono tante cose, ma per adesso gli unici imbattuti siamo noi. Quindi a volte quando si parla di Juve bisogna avere anche un po’ di rispetto».

L’attaccante numero 10, poi, ha parlato anche ai microfoni di Mediaset.

LA GARA«Oggi era una partita molto bella da giocare, importante per l’ambiente e per le due squadre. Per fortuna abbiamo giocato molto bene, abbiamo fatto una bella partita. Io penso che per noi questo sorpasso sull’Inter psicologicamente non avrà alcun effetto, sappiamo che è presto. Rivalsa da parte mia? In estate è stato brutto tutto ciò che è successo, tutti sapevano quello che volevo. Sono contento di essere qui, sono state dette cose non vere durante il mercato ma sono rimasto qua, dove volevo e oggi ho giocato una delle partite più belle».

La Joya ha poi rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Rai Sport.

TITOLARE «Il mister ci dà le formazioni qualche ora prima della partita. Ho fatto un gol importante, sono contento perché la squadra ha giocato bene e concesso poco. Abbiamo meritato la vittoria».

JUVE «Sono sempre stato chiaro durante il mercato, volevo restare qui e dimostrare. L’anno scorso non avevo segnato tanto, per fortuna è arrivato in un momento importante. È un gol che rimarrà nella mia mente e nella mia storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.