Sintesi Inter Juve 1-2: Dybala e Higuain firmano il successo
Connettiti con noi

News

Sintesi Inter Juve 1-2: Dybala e Higuain firmano il successo

Pubblicato

su

Inter e Juve si sfidano a San Siro nella settima giornata di Serie A: risultato, tabellino, sintesi e moviola della partita

(Josephine Carinci) – Una gara che non delude le aspettative. Colpi di scena, emozioni e continui cambi campo per una sfida ricca di occasioni. Al 4′ la Juve passa in vantaggio con un bellissimo gol di Dybala, trovato da una splendida imbucata di Pjanic. Al 18′, Lautaro Martinez, pareggia su un rigore dubbio concesso da Rocchi.

A deciderla è ancora lui, l’uomo che nel 2018 regalò lo scudetto alla Juve. Higuain entra in campo al 62′, al posto di Bernardeschi, e si mostra subito una pedina fondamentale. È lui, all’80’ a raccogliere un ottimo spunto di Bentancur e a metterlo alle spalle di Handanovic, portando a casa i 3 punti e la vetta della classifica. LA CRONACA DEL MATCH


Inter Juve 1-2: sintesi e moviola

(di Josephine Carinci)

4′ Gol di Dybala – Paulo Dybala porta avanti i bianconeri: gran tiro dell’argentino, che spiazza Handanovic.

9′ Traversa di Ronaldo – Clamorosa traversa di Ronaldo! Dopo un’ottima azione personale, il portoghese colpisce il legno.

17′ Calcio di rigore per l’Inter – Rocchi assegna un rigore per l’Inter per un presunto fallo di mano di De Ligt.

18′ Gol di Lautaro Martinez – Lautaro Martinez segna su rigore.

28′ Tiro di Lautaro Martinez – Gran tiro di Lautaro Martinez, che cerca di colpire sul secondo palo: Szczesny salva tutto.

41′ Gol annullato a Ronaldo – Ronaldo mette la palla in rete su assist di Dybala, ma Rocchi annulla il gol: l’argentino, al momento della recezione della palla, era leggermente in fuorigioco.

49′ Tiro Bernardeschi – Bernardeschi sfiora il vantaggio: Handanovic salva tutto.

55′ Occasione Dybala – Ronaldo trova l’imbucata perfetta per Dybala, che cerca la porta ma trova Handanovic: subito dopo, nuova occasione per la Joya, che non riesce a concludere in porta.

70′ Occasione di Vecino – Inter pericolosa con Vecino, che tira: la palla, deviata, prende uno strano effetto.

80′ Gol di Higuain – Bentancur serve Higuain in area, il Pipita a tu per tu con Handanovic non sbaglia e porta in vantaggio i suoi.


Migliore in campo Juve: Bonucci PAGELLE


Inter Juve 1-2: risultato e tabellino

Reti: 4′ Dybala, 18′ Lautaro Martinez rig., 80′ Higuain

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin (54′ Bastoni), De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi (33′ Vecino), Asamoah; Lautaro Martinez (77′ Politano), Lukaku. A disp. Padelli, Gagliardini, Ranocchia, Lazaro, Borja Valero, Dimarco, Esposito, Biraghi, Candreva. All. Conte

Juve (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira (61′ Bentancur), Pjanic, Matuidi; Bernardeschi (62′ Higuain); Ronaldo, Dybala (71′ Emre Can). A disp. Pinsoglio, Buffon, Ramsey, Rugani, Rabiot, Demiral. All. Sarri

Arbitro: Rocchi

Ammoniti: Alex Sandro, Emre Can, Pjanic, Vecino, Barella

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.