Dybala: «Non è stata la miglior partita, ma l'importante era vincere»
Connettiti con noi

News

Dybala: «Non è stata la miglior partita, ma l’importante era vincere»

Pubblicato

su

Paulo Dybala, attaccante della Juve, ha parlato nel post partita dopo la vittoria in Serie A contro il Milan. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Sky Sport, Paulo Dybala ha rilasciato un’intervista nel post partita di Juve Milan. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

GOL VITTORIA – «Al di là di chi fa gol, è importante vincere. La squadra oggi non ha fatto la sua miglior partita, però l’importante è vincere in qualsiasi modo. Dobbiamo lottare per il primo obiettivo della stagione, vincere lo scudetto».

MILAN«Non ha iniziato bene l’anno, ma è sempre il Milan, ha grandi giocatori. Oggi è stato bravo Tek, è stata brava la squadra non era facile».

GOL DI DESTRO – «Perché uno non se l’aspetta… È capitato perché potevo fare solo quello».

INTER – «Manca ancora tanto. Sembra che tra noi e l’Inter ci sarà qualcuno che vincerà ma manca ancora tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.