Dybala dimentica la Juve: «Ciò che ho fatto è il passato, ma ora...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala dimentica la Juve: «Ciò che ho fatto è il passato, penso solo a una cosa»

Pubblicato

su

Paulo Dybala dimentica la Juve: le dichiarazioni del numero 21 della Roma sui suoi nuovi obiettivi. Le parole al Corriere dello Sport

Paulo Dybala, ospite di un evento Adidas, ha parlato dei suoi obiettivi. L’argentino della Roma “dimentica” la Juve e, come riporta il Corriere dello Sport, si è confessato così.

OBIETTIVI – «Quello che ho raggiunto nella mia carriera fa ormai parte del passato, e la cosa migliore da fare è cercare di guardare avanti per raggiungere gli obiettivi che abbiamo in mente. La verità è che ho l’età giusta per poter continuare a centrare nuovi traguardi e continuare a lavorare e a crescere. Ho molti obiettivi in mente che voglio raggiungere a livello calcistico ma anche nella vita, e credo che il modo migliore per raggiungerli sia lavorare, fare del mio meglio, e sistemare ogni dettaglio in modo da poter essere sempre al 100%.Voglio farcela, ma in caso contrario non voglio avere dubbi e rimpianti per non aver provato abbastanza a raggiungerli».

L’INTERVISTA COMPLETA DI PAULO DYBALA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.