Dybala parla al Paese e non solo: tutti i vip collegati per la sua diretta
Connettiti con noi

News

Dybala parla al Paese e non solo: tutti i vip collegati per la sua diretta

Pubblicato

su

Dybala parla al Paese e non solo: tutti i vip collegati per la sua diretta. Il numero 10 argentino ha parlato ieri su Instagram

Un momento di sana condivisione quello che ieri, all’ora dell’aperitivo, Paulo Dybala ha voluto regalare ai suoi follower con una diretta su Instagram, in un momento difficile per l’intero Paese. Collegati non c’erano soltanto italiani, ma persone di tutto il mondo che hanno potuto rendersi conto di quella che è la situazione in cui versa il Paese. Paulo, a differenza di molti compagni di squadra, ha preferito restare a Torino.

Inoltre online c’erano anche tanti vip amici di Paulo: i compagni di squadra Douglas Costa,  Cuadrado, Demiral Fagioli, oltre a Rodrigo De Paul, Franco Vazquez, Leandro Paredes,  e addirittura Romeo Beckham, figlio di David. Poi pilota francese di MotoGP Fabio Quartararo e Diego Schwartzman, nome forte del tennis argentino. Lo riporta La Gazzetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.