Dybala distratto dal contratto? Arriva il messaggio della Juve al suo 10
Connettiti con noi

News

Dybala distratto dal contratto? Arriva il messaggio della Juve al suo 10

Pubblicato

su

Dybala distratto dal contratto? Arriva il messaggio della Juve al suo 10. Così i bianconeri vogliono “aiutare” Paulo a performare in campo

Interessante focus sulla situazione Dybala su Tuttosport. Il botta e risposta tra Paulo e il presidente Agnelli ha chiarito il messaggio della Juve: per il rinnovo a certe cifre serve un’impennata di rendimento. Il club vuole che Paulo sia concentrato sul campo, e non su questioni extra. Perché l’argentino ha le capacità per essere tra i top 5 al mondo, ma per il momento è solo tra i primi 20.

Per i contratto c’è ancora tempo. D’altra parte, in Europa, per il momento non c’è nessuno che gli offre quelle cifre. La scadenza nel 2022 è abbastanza lontana ad oggi per scongiurare un addio a parametro zero.

LEGGI ANCHE: Juve-Atalanta, Pirlo chiamato a sfatare subito un tabù: sarebbe la prima volta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.