Dybala fa Thaibox: «I successi migliori arrivano dalla difficoltà» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Dybala fa Thaibox: «I successi migliori arrivano dalla difficoltà»

Pubblicato

su

Al termine di Juventus-Torino Paulo Dybala ha incontrato i fratelli Giorgio e Armen Petroysan, campioni di thaibox con una storia molto particolare alle spalle

La Dybala Mask è il simbolo della maschera del gladiatore, di chi deve combattere contro tutti. Sempre e comunque. Così aveva spiegato il suo gesto Paulo Dybala prima di renderlo famoso in tutto il modo dopo tutte le sue (per fortuna) molte esultanze. Ecco perchè Giorgio Petroysan, campione armeno (naturalizzato italiano) rappresenta, per forza di cose, in maniera perfetta la Dybala Mask.

«Le migliori sfide sono quelle che derivano dalle difficoltà. Grazie per il libro Giorgio e Armen Petroysan #DyabalaMask» scrive su Twitter Paulo, postando la foto del dopo derby Juve-Toro con Giorgio Petroysan ed il fratello Armen, anch’egli thaiboxer professionista. Il libro al quale fa riferimento è Con le mie mani: la storia di Giorgio e del suo arrivo da clandestino in Italia, quando era ancora un bambino, dopo dieci giorni, nascosto nel gelo del rimorchio di un camion. Poi momento social per tutti con il gesto della DybalaMask e lo scambio di maglie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.