Dybala, è giallo infortunio! Sarà strategia? «Può farcela per l'Inter»
Connettiti con noi

News

Dybala, è giallo infortunio! Sarà strategia? «Può farcela per l’Inter»

Pubblicato

su

Dybala, è giallo infortunio! Sarà strategia? «Può farcela per l’Inter». Mini caso sulle condizioni dell’attaccante argentino

Per Tuttosport l’infortunio di Paulo Dybala è un giallo. Allegri ieri ha detto: «Non so perché questa settimana leggevo sui giornali di una sua presenza con la Roma. Penso ci vorranno ancora dai 7 ai 10 giorni».

Il quotidiano però precisa: una versione conseguente alle comunicazione dei medici bianconeri, un’elongazione è un allungamento del muscolo, senza rottura, e in una scala di gravità si può collocare tra la semplice contrattura e lo strappo. Certo, poi i tempi di recupero dipendono anche dalla fragilità o dalla solidità muscolare dei singoli. La valutazione del tecnico – di averlo fuori con lo Zenit e probabilmente anche con l’Inter – sarebbe dunque estremamente prudenziale, forse persino strategica. La sua presenza contro i nerazzurri potrebbe essere realistica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.