Dybala incoronato da Iachini: «Tra i più forti, deve essere titolare»
Connettiti con noi

News

Dybala incoronato da Iachini: «Tra i più forti, deve essere titolare»

Pubblicato

su

Dybala incoronato da Iachini: «Tra i più forti al mondo, deve essere titolare». Le parole del tecnico della Fiorentina sulla Joya

Beppe Iachini, tecnico della Fiorentina, ha parlato nella conferenza stampa pre Juve anche di Paulo Dybala. L’allenatore è stato uno dei primi mentori del numero 10 argentino, ai tempi di Palermo.

DYBALA – «Oggi è uno dei più forti attaccanti al mondo ma si vedeva già quando aveva 18 anni, quando lo ho aiutato. Ancora non aveva un ruolo preciso, poi ci siamo parlati e abbiamo capito che il suo ruolo fosse quello di prima punta. Abbiamo fatto un grandissimo lavoro insieme, è un ragazzo d’oro e ha sempre voglia di apprendere, migliorare e crescere. Oggi è più maturo, ha consapevolezza della propria forza. Quando si parlava della sua cessione mi sono meravigliato. In una squadra che vuole vincere deve essere titolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.