Dybala, incontro con la società prima della Copa America: in ballo il futuro
Connettiti con noi

News

Dybala, incontro con la società prima della Copa America: si decide il futuro

Pubblicato

su

Paulo Dybala pronto a incontrare Fabio Paratici e Pavel Nedved per definire il futuro prossimo. La Joya vuole restare alla Juventus

Mentre impazzano i rumors di un possibile scambio tutto argentino tra Paulo Dybala e Mauro Icardi, aumenta gradualmente una sensazione che è sempre meno sensazione e sempre più certezza: la Joya vuole rimanere a Torino.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, sarà risolutivo l’incontro che il numero dieci argentino avrà nei prossimi giorni con Pavel Nedved e Fabio Paratici per discutere di un futuro che Paulo vede ancora declinato in bianconero, in attesa di conoscere la posizione della società. Il tutto prima di una Copa America (potenziale vetrina non indifferente) che Dybala vorrebbe vivere da protagonista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.