Dybala Inter, arrivano conferme: già partita la rivincita di Marotta sulla Juve
Connettiti con noi

News

Dybala Inter, arrivano conferme: già partita la rivincita di Marotta sulla Juve

Pubblicato

su

Dybala Inter, conferme in arrivo sul passaggio del numero 10 argentino ai nerazzurri: ecco il piano di Marotta per fargli spazio

L’Inter ha scelto Paulo Dybala. Adesso anche la Joya sembra aver scelto per il nerazzurro. È il frutto di un altro contatto tra il club di Steven Zhang e l’entourage del giocatore avvenuto la scorsa settimana.

Dybala ha ricevuto un sondaggio del Manchester United e uno non approfondito da parte dell’Atletico Madrid, ma nessuno al momento sembra aver convinto l’argentino come l’Inter che gli ha proposto un progetto tecnico da protagonista.

La dirigenza nerazzurra ha ricevuto anche garanzie dal punto di vista fisico, il matrimonio è apparecchiato e si farà. L’accordo avrà scadenza lunga, probabilmente un quadriennale con le cifre oggi garantite a Lautaro e Brozovic (6 milioni di euro + bonus). Il suo ingaggio verrà coperto dalle uscite di Vecino, Vidal e Sanchez. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.