Dybala Inter, Marotta fa spazio alla Joya: così può diventare nerazzurro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Inter, Marotta fa spazio a Paulo: così la Joya può diventare nerazzurra

Pubblicato

su

Dybala Inter, Marotta fa spazio all’attaccante argentino: così la Joya può diventare nerazzurra nel corso della prossima estate

L’Inter continua ad insistere per provare a regalarsi Paulo Dybala nel corso della prossima sessione di mercato. L’argentino, come noto, lascerà la Juventus a parametro zero dopo la rottura per il rinnovo di contratto.

L’intenzione di Marotta sarebbe quella di liberare spazio per Dybala, abbassando il monte stipendi di almeno 20 milioni, che con qualche addio concordato sembra un’operazione fattibile. Così Dybala potrebbe davvero sbarcare a Milano firmando un contratto da 6 milioni di euro a stagione in linea con il club.

VLAHOVIC a secco da 4 partite: colpa del gioco di ALLEGRI oppure…?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.