Dybala Inter, così è più facile: Marotta ha un clamoroso piano in mente
Connettiti con noi

News

Dybala Inter, così è più facile: Marotta ha un clamoroso piano in mente

Pubblicato

su

Dybala Inter, Marotta ha un piano per portare Dybala in nerazzurro. L’idea del dirigente interista per l’estate

L’Inter nella prossima stagione potrebbe avere come coppia d’attacco un tandem tutto argentino: Dybala-Lautaro, insieme si può. Il piano di Marotta è pronto ad essere messo in atto e riguarderebbe la cessione degli esuberi e qualche prestito.

In estate i nerazzurri si libereranno di ingaggi pesanti come Vidal, Vecino e Sanchez che con la Joya si vedrebbe ancora meno precluso l’utilizzo. L’Inter può giocarsi anche la carta dei tanti prestiti e riuscire a far cassa per permettersi l’ingaggio del futuro ex Juve. Attenzione anche a Perisic, che con l’arrivo fi Gosens non è poi più così sicuro del posto da titolare. Lo scrive Tuttosport.

CLICCA QUI PER LE IMMAGINI ESCLUSIVE DI JUVENTUSNEWS24 CON TEVEZ

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.