Dybala Inter, Marotta si prende la rivincita sulla Juve. Ecco l'offerta
Connettiti con noi

News

Dybala Inter, Marotta si prende la rivincita sulla Juve. Ecco l’offerta

Pubblicato

su

Dybala Inter, Marotta pronto a prendersi una rivincita sulla Juve ingaggiando la Joya. Ecco l’offerta del club nerazzurro

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta studia la sua personale rivincita sulla Juve per Paulo Dybala. Il dirigente interista è convinto che l’ingaggio dell’argentino sarebbe un colpo sia dentro che fuori dal campo, considerando il suo appeal.

Se fino a qualche mese fa appareva impossibile, ora l’Inter può fare sul serio visto l’annuncio della rottura con i bianconeri. Possibile offerta sui 7 milioni di euro più ulteriori bonus legati alle presenze, ma occhio alla concorrenza. L’Atletico Madrid in primis, infatti, ha intenzione di fare sul serio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.