Dybala-Inter: Marotta tenta lo ‘sgambetto’ alla Juve. La situazione

icardi dybala
© foto www.imagephotoagency.it

Dybala-Inter: Giuseppe Marotta è pronto a tornare alla carica per l’attaccante argentino, tentando lo ‘sgambetto’ alla Juve

Paulo Dybala, in questi giorni, è al centro di una trattativa di calciomercato per il suo passaggio al Manchester United, con l’arrivo di Romelu Lukaku alla Juve. A disegnare un nuovo scenario è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che propone un tentativo di ‘sgambetto’ da parte dell’Inter.

Giuseppe Marotta, infatti, non avrebbe digerito l’inserimento della Juve nell’operazione Lukaku, primo obiettivo di Antonio Conte. Per questo motivo, l’a.d. nerazzurro starebbe provando a convincere Dybala a trasferirsi in nerazzurro, proponendo nuovamente lo scambio con Icardi per far saltare la trattativa con il Manchester United e rifiondarsi sul belga.

Secondo il quotidiano romano, inoltre, nel caso in cui la decisione di Dybala non dovesse riguardare la Premier League, resta sullo sfondo l’ipotesi Psg. Per ora, si legge, timide riflessioni, ma la cessione di Neymar potrebbe cambiare lo scenario della situazione.