Dybala-Inter: Marotta tenta lo 'sgambetto' alla Juve. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala-Inter: Marotta tenta lo ‘sgambetto’ alla Juve. La situazione

Pubblicato

su

Dybala-Inter: Giuseppe Marotta è pronto a tornare alla carica per l’attaccante argentino, tentando lo ‘sgambetto’ alla Juve

Paulo Dybala, in questi giorni, è al centro di una trattativa di calciomercato per il suo passaggio al Manchester United, con l’arrivo di Romelu Lukaku alla Juve. A disegnare un nuovo scenario è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che propone un tentativo di ‘sgambetto’ da parte dell’Inter.

Giuseppe Marotta, infatti, non avrebbe digerito l’inserimento della Juve nell’operazione Lukaku, primo obiettivo di Antonio Conte. Per questo motivo, l’a.d. nerazzurro starebbe provando a convincere Dybala a trasferirsi in nerazzurro, proponendo nuovamente lo scambio con Icardi per far saltare la trattativa con il Manchester United e rifiondarsi sul belga.

Secondo il quotidiano romano, inoltre, nel caso in cui la decisione di Dybala non dovesse riguardare la Premier League, resta sullo sfondo l’ipotesi Psg. Per ora, si legge, timide riflessioni, ma la cessione di Neymar potrebbe cambiare lo scenario della situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.