Dybala Inter, il dirigente ci crede: «Così si concretizza l'affare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala Inter, il dirigente ci crede: «Così si concretizza l’affare»

Pubblicato

su

Dybala Inter, in esclusiva per Juventusnews24, l’ex dt del Palermo Giorgio Perinetti ha parlato del possibile trasferimento della Joya

In esclusiva per Juventusnews24, Giorgio Perinetti ha così parlato del possibile futuro di Paulo Dybala.

LE PAROLE – «Quella dell’Inter è una possibilità concreta a dispetto delle voci. Da quello che ricordavo, però, mi pare che il ragazzo preferisse trasferirsi in Liga, anche più che in Premier. Però ripeto, l’opzione nerazzurra non è da scartare, l’argentino in Italia si trova bene e con la cessione di Lautaro lo stesso club potrebbe realizzare un’importante plusvalenza puntando poi su un usato sicuro di alto livello per rimpiazzare una cessione così importante».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA CON GIORGIO PERINETTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.