Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Vittoria scudetto? Dico questo. A Lione voglio vincere»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato dopo il successo ottenuto contro l’Inter. Le dichiarazioni

(inviato al Campo Ale&Ricky di Vinovo) – Joe Montemurro parla così dopo Juventus Women-Inter. Le dichiarazioni del tecnico bianconero.

VITTORIA – «Ogni partita è importante. Abbiamo giocato contro una grande Inter, una grande squadra. Noi abbiamo gestito la partita abbastanza bene e abbiamo anche conservato le energie per i prossimi impegni facendo una piccola rotazione di squadra. E fa parte del percorso».

SUCCESSO CHIAVE – «Partita chiave perchè abbiamo giocato prima contro il Lione, fuori casa poi saranno arrabbiate. Diciamo che questa partita poteva essere difficile, sempre con il pensiero di essere distratti dagli impegni successivi. Ma le ragazze devono prendersi tutto il merito per la vittoria».

VITTORIA PER LO SCUDETTO – «Speriamo di si».

BONFANTINI – «Agnese ha delle qualità importanti. Ha bisogno di crescere nei 90 minuti e di gestire le partite al meglio, specialmente nella prima parte. Ma ho una squadra equilibrata e quando vedo qualcosa che non va posso fare i cambi per affrontare al meglio la partita».

TERZO GOL IN CHAMPIONS E SPIAGGIA AUSTRALIANA – «Abbiamo parlato del mancato terzo gol, ma non è arrivato. Spiaggia australiana? Ho parlato con mio fratello, abbiamo una casa di famiglia al mare. Vediamo».

LIONE – «Voglio andare a vincere».