Dybala lascia la Juve, c'è la fila per l'argentino: spunta una nuova ipotesi
Connettiti con noi

News

Dybala lascia la Juve, c’è la fila per l’argentino: spunta una nuova ipotesi

Pubblicato

su

Dybala lascia la Juve a fine stagione, ma il suo futuro è ancora in bilico. Nuova ipotesi per l’argentino, seguito da diversi club

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, è ancora tutto da decidere il futuro di Paulo Dybala. L’unica cosa certa, al momento, è che l’argentino lascerà la Juve alla scadenza naturale del suo contratto, ma non si sa quale sarà il suo prossimo club.

In Italia ci sono Roma e Inter, ma attenzione alla Premier con le ipotesi Arsenal, Manchester United, Newcastle e Tottenham. Nelle ultime ore, però, anche un altro club avrebbe preso informazioni: sulla Joya in pressing anche il Siviglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.