Dybala lascia la Juve, Arrivabene: «Da quel momento è cambiato tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala lascia la Juve, Arrivabene rivela: «Da quel momento è cambiato tutto» – VIDEO

Pubblicato

su

Dybala lascia la Juve, Arrivabene rivela: «Da quel momento è cambiato tutto, l’aspetto tecnico, la squadra e il progetto»

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Arrivabene ha fatto il punto sul futuro di Paulo Dybala, che in giornata non ha rinnovato il suo contratto in scadenza con la Juventus. Di seguito le sue parole.

DYBALA NON RINNOVA – «Il cambiamento più importante è quello di cui avete parlato oggi. La Juventus non ha rinnovato con Dybala: questo è il cambiamento che c’è stato da ottobre a oggi. Con l’arrivo di Vlahovic è cambiato l’aspetto tecnico, la squadra, il progetto. Parte di quei cambiamenti riguardano il contratto di Dybala che oggi non è stato rinnovato. L’incontro di oggi è stato amichevole, molto chiaro, rispettoso. Da parte della Juve non è stato facile fare un’offerta al ribasso, ed è stato poco rispettoso nei confronti di Paulo. Ha passato 7 anni con noi, nei suoi confronti c’è rispetto. La decisione è stata presa, ci abbiamo pensato molto, però voglio sottolineare una cosa: la dirigenza della Juventus non prende decisioni contro la Juventus, ma per la Juventus».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI ARRIVABENE SU DYBALA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.