Dybala Juve: «Cosa potrebbe succedere per il futuro dell'argentino»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Juve: «Cosa potrebbe succedere per il futuro dell’argentino»

Pubblicato

su

Paulo Dybala, attaccante della Juve, e il rebus sul suo futuro: l’indiscrezione in esclusiva a Juventusnews24

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, il giornalista di AS Mirko Calemme ha parlato così del futuro di Paulo Dybala. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Situazione intricata anche per quanto riguarda il rinnovo di Paulo Dybala. Pensi possa essere utilizzato in qualche operazione di scambio in estate?
«Anche in questo caso la situazione è difficile: dipende molto da quale scambio perché Dybala non accetterà proposte distanti dalla sua ambizione e dalle sue pretese economiche. Se l’argentino non riceverà proposte di suo gradimento potrà restare alla Juve, anche fino alla scadenza del contratto».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.