Dybala Juve, il giorno della verità! La Joya ha un'idea. TUTTI i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Juve, il giorno della verità! La Joya ha un’idea. TUTTI i dettagli

Pubblicato

su

Dybala Juve, oggi l’incontro tanto atteso tra l’agente dell’argentino e la Juventus. I dettagli sull’offerta dei bianconeri

Come ricorda Tuttosport, nella giornata di oggi la dirigenza della Juventus incontrerà Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, per presentargli l’ultima offerta per il rinnovo del contratto del numero 10 argentino.

Non sarà, con ogni probabilità, l’incontro decisivo, visto che la Joya appare intenzionata a predersi ulteriore tempo prima di dare la sua risposta, ma da oggi sicuramente la trattativa subirà un’accelerata decisiva, in un senso o nell’altro. La nuova offerta bianconera dovrebbe basarsi su un quadriennale sui 7 milioni di euro di base fissa, più ulteriori bonus legati alle presenze e ai gol. E su questa seconda parte si deciderà molto, visto che in caso di rifiuto appare difficile un successivo riavvicinamento. Presente anche l’uomo che gestisce le sponsorizzazioni del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.