Dybala Juve: l'allenatore lo stima molto. Assalto di un top club all'argentino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Juve: l’allenatore lo stima molto. Assalto di un top club all’argentino

Pubblicato

su

Dybala Juve: l’allenatore lo stima molto. Assalto di un top club all’argentino, che a giugno lascerà i bianconeri a parametro zero

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, alla lista delle pretendenti per Paulo Dybala si è aggiunto anche il Manchester United. I Red Devils, infatti, vorrebbero l’argentino, iscrivendosi alla corsa insieme a Inter, Atletico Madrid e Tottenham.

Dybala è un pallino di Erik ten Hag, che a giugno diventerà il nuovo allenatore dei Red Devils al posto di Ralf Rangnick. Il tecnico avrebbe già dato il suo via libera all’assalto dell’argentino, che in estate lascerà la Juve a parametro zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.