Dybala Juve, novità a giorni? «Lui pensa solo a una cosa»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Juve, novità a giorni? «Lui pensa solo a una cosa»

Pubblicato

su

Dybala Juve, novità in arrivo nel futuro dell’argentino? Le sensazioni dell’attaccante dopo l’ennesimo rinvio per il rinnovo

Attesa in casa Juve per capire quale sarà il futuro di Paulo Dybala. Un nodo che verrà definitivamente sciolto dopo il ritorno con il Villarreal in programma settimana prossima, come deciso dopo l’ultimo rinvio tra le parti.

Intanto, Tuttosport riporta le sensazioni del numero 10. Il ragazzo, coccolato anche da Allegri in conferenza stampa, si sta dimostrando tranquillo e concentrato solamente sul recupero per un immediato ritorno in campo, nonostante anche lui ovviamente voglia sapere cosa ne sarà del suo prossimo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.