Dybala Juve, Allegri lo coccola: «Io e la squadra abbiamo bisogno di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala Juve, Allegri lo coccola: «Io e la squadra abbiamo bisogno di lui»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha parlato della situazione di Paulo Dybala. Ecco le parole del mister bianconero

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha fatto il punto della situazione su Paulo Dybala.

COME STA DYBALA A LIVELLO MENTALE – «Dare dei giudizi su quello che dice uno o l’altro non è di mia competenza. Paulo è un uomo di 29 anni, è un professionista. Deve discutere il rinnovo come altri, non ha bisogno di nessuno. Come tanti professionisti si gioca, si va in campo e si fa quello che si deve fare. Paulo è sereno e tranquillo. È un’offesa anche per lui dire ‘Paulo ha bisogno di’. Uno di 29 anni ha bisogno di che? Deve ritrovare la condizione perché io e la squadra abbiamo bisogno di lui. È tecnico, può risolvere le palle inattive e ci dà qualità. Per il rush finale abbiamo bisogno di tutti, tra cui Paulo, speriamo di averlo mercoledì».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI MASSIMILIANO ALLEGRI PRE SAMPDORIA-JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.