Dybala Juve, nuovo retroscena: rottura decisa dopo questo avvenimento!
Connettiti con noi

News

Dybala Juve, nuovo retroscena: rottura decisa dopo questo avvenimento!

Pubblicato

su

Dybala Juve, nuovo retroscena sulla rottura tra le due parti. Un addio arrivato dopo un avvenimento in particolare. Le ultime

La Gazzetta dello Sport riporta un nuovo retroscena sull’addio di Paulo Dybala alla Juve. La rottura tra le parti non è stata decisa ieri, giornata che è stata invece solamente l’apice di un divorzio ormai annunciato da tempo.

Come riferisce il quotidiano, il momento definitivo della rottura è stato l’acquisto di Dusan Vlahovic. Un chiaro segnale di come una nuova figura fosse al centro del progetto bianconero, scalzando il numero 10 che, fino a questo punto della stagione, non ha convinto in pieno l’ambiente, anche a causa dei troppi infortuni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.