Dybala Juve, retroscena sulla rottura: Cherubini chiaro con Antun!
Connettiti con noi

News

Dybala Juve, retroscena sulla rottura: Cherubini chiaro con Antun!

Pubblicato

su

Dybala Juve, retroscena sul divorzio del numero 10 con i bianconeri. Ecco cosa ha detto Cherubini al procuratore Jorge Antun

Nella giornata di ieri si è quindi consumata la definitiva rottura tra Paulo Dybala e la Juventus. Il numero 10 non rinnoverà il proprio contratto con i bianconeri, vista anche la volontà del club di non presentare nuove offerte.

Un retroscena svelato oggi dal Corriere dello Sport, che riporta il colloquio tra Cherubini e Antun subito dopo il meeting di ieri. Nell’incontro erano stati spiegati al procuratore i nuovi parametri di riferimento per i rinnovi di contratto. Parametri che non erano stati accettati dallo stesso agente e che, quindi, hanno portato all’inevitabile divorzio, con la chiamata del dirigente juventino per comunicare la decisione di non presentare nuove proposte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.